Ultime News

TAR-TO - TAR PIEMONTE - TORINO DECRETO PRESIDENZIALE N. 9/2024 - BANDO DI SELEZIONE PER NUMERO QUATTRO TIROCINI DI FORMAZIONE TEORICO-PRATICA AI SENSI DELL'ART. 73 D.L. 69/2013 PRESSO IL TAR PIEMONTE
CONTRIBUTO UNIFICATO PREVISTO DALL'ART.13,COMMA 1-QUINQUIES,D.P.R. N. 115/2002 PER LE ISTANZE DI CUI ALL'ART.492-BIS C.P.C.
TRIBUNALE ORDINARIO DI TORINO CANCELLERIA SEZ. ESECUZIONI IMMOBILIARI : NUOVI ORARI SPORTELLO
TRIBUNALE DI ASTI : CONTRIBUTO UNIFICATO PER ISTANZA 492 BIS CPC
GIUDICE DI PACE DI TORINO : 2° VARIAZIONE DR.SSA GUERRA UDIENZE CONTINGENTATE DEL 28-03-2024
PROCURA DELLA REPUBBLICA PRESSO IL TRIBUNALE DI TORINO CALENDARIO VPO SETTIMANA 1 APRILE AL 6 APRILE 2024
In data 4 aprile alle ore 21.15 presso il Centro Incontri di Piobesi Torinese  (via XXV Aprile, 6),  si terrà la presentazione del libro di Cristina Ricci  "Lidia Poët, vita e battaglie della prima avvocata italiana, pioniera dell’emancipazione femminile", edizioni Graphot. La serata vedrà la…
Si comunica che il ricevimento dei Sigg. Avvocati sarà sospeso in concomitanza delle festività pasquali il 27 marzo e 3 aprile nonchè il 10 aprile, giorno in cui verrà celebrata la Festa della Polizia di Stato. Il servizio riprenderà con il consueto orario il 17 aprile p.v.  
Si informano gli Iscritti che nella giornata del 20 MARZO 2024 gli Uffici della Segreteria apriranno alle ore 10.45 per assemblea sindacale
Evento organizzato dalla Sezione A.N.M. Piemonte e Valle d’Aosta per il giorno 25 marzo 2024, aperto a tutti i cittadini interessati. Locandina
16 MARZO 2024
    Oggi partirà la call aperta fino al 31 maggio per raccogliere le candidature di mentor e mentee. La partecipazione sarà gratuita e riservata a giovani donne con un'età compresa tra i 18 ed i 30 anni, residenti nella Città di Torino, nella sua area metropolitana o che si trovano all'ombra della…
Care/i Colleghe/i, ho il piacere di comunicarVi che il Consiglio, nella seduta del 4 marzo 2024, ha rinnovato la convenzione con la dott.ssa Miranda Fico, moglie del compianto Collega Guido Fracchia, prematuramente scomparso. La convenzione prevede l’assegnazione di una “borsa di lavoro” in favore…
Bando gratuito «ODG – Occupazione Digitale Giovani» Il CNF è partner sostenitore del bando gratuito «ODG – Occupazione Digitale Giovani» per selezionare le prime 214 donne specialiste di «ITALIA VIRTUTE» Progetto finanziato dal Fondo per la Repubblica Digitale che scommette sulla strategia…