Congresso UIA Firenze 2014

Gentilissimi,
siamo molto lieti di ricordare che quest'anno l'Italia ospiterà il 58° Congresso degli Avvocati di tutto il mondo dal 29 ottobre al 2 novembre.
Sarà Firenze la città dove l'Unione Internazionale degli Avvocati (UIA - Union Internationale des Avocats) organizzerà il suo incontro annuale al quale sono attesi come partecipanti più di 1.000 avvocati provenienti da numerose nazioni, e tra essi una folta delegazione italiana.
Avvocati, presidenti di associazioni forensi e singoli rappresentanti del mondo degli affari, della politica e delle organizzazioni governative e non governative condurranno e animeranno i dibattiti delle 40 commissioni scientifiche che si svolgeranno  in sessioni contemporanee al Palazzo dei Congressi.

Parteciperanno al congresso avvocati, giuristi d'impresa, rappresentanti di organizzazioni, giudici, magistrati, mediatori, professori universitari, tutti professionisti interessati alle tematiche che ruotano attorno alla professione legale in Italia e alle opportunità di business attualmente offerte dal mercato italiano.
Non esitate a partecipare a questo evento internazionale che quest'anno si svolge in Italia e ad approfittare delle opportunità di incontrare colleghi nazionali e internazionali vivendo una straordinaria e irrinunciabile esperienza.
Vi sarà facile trovare le informazioni relative al programma scientifico, al programma delle attività sociali e i moduli di iscrizione al Congresso sul sito web UIA: www.uianet.org
Per ulteriori informazioni potete contattare direttamente il centro UIA di Parigi all’indirizzo: uiacentre@uia.org.
Vi saremmo oltremodo grati se vorrete inoltrare questa mail agli Iscritti al vostro Ordine certi che vorranno prendere in considerazione la partecipazione a questo eccezionale evento.
Saremo lieti di darvi personalmente il nostro benvenuto a Firenze il 29 ottobre.

Cordiali saluti,
per Il Comitato Organizzatore Locale
Avv. Carlo Mastellone

Directeur de la Formation
Director of Training and Legal Education
Director de la Formación

NB: Mancano solo pochi per usufruire delle nostre quote di iscrizione preferenziali!