Sospensione elezioni del Consiglio dell’Ordine e del Comitato per le Pari Opportunità dell’Ordine per il quadriennio 2015/2018

Cara Collega, caro Collega,
in ragione dei provvedimenti cautelari n. 735/2015 e 736/2015 Re.Prov.Cau. adottati dalla sezione quarta del Consiglio di Stato e depositato in data 18/02/2015 concernenti il regolamento sulla modalità di elezione dei componenti dei Consigli degli Ordini circondariali forensi, vista la successiva nota del Consiglio Nazionale in pari data che segnala l’opportunità di sospendere le operazioni elettorali in corso, si comunica che nella riunione del 24 febbraio 2015 il Consiglio dell’Ordine ha deliberato di sospendere le operazioni elettorali in attesa di precise indicazioni circa l’interpretazione del regolamento impugnato. Rimane comunque confermata l’assemblea del 17 marzo alle ore 10.00 presso l’Aula Magna del Palazzo di Giustizia anche per confrontarci sulla situazione che si è venuta a determinare e sulle eventuali iniziative future da intraprendere.
Un caro saluto

F.to   Il Presidente dell'Ordine