Elezioni delegati del distretto di Torino al nuovo OCF

Care Colleghe e cari Colleghi,
in ottemperanza a quanto disposto dallo statuto del nuovo Organismo Congressuale Forense (OCF) approvato con la mozione votata il 7 ottobre scorso al XXXIII Congresso Nazionale Forense, sono state indette le elezioni dei 2 delegati che il distretto di Torino deve nominare da inviare quali rappresentanti al suddetto Organismo.
Le operazioni di voto si svolgeranno nelle giornate di giovedì 27 ottobre 2016 alle ore 15.00 alle ore 17.00 e venerdì 28 ottobre dalle ore 9.00 alle ore 13.00 nei locali del Consiglio dell'Ordine.
Alla chiusura dei seggi si darà immediata apertura dell’urna per effettuare lo spoglio dei voti e proclamare i delegati eletti.
Ricordo a tutti che l'elettorato attivo spetta ai colleghi che sono stati nominati quali delegati al XXXIII Congresso Nazionale Forense; l'elettorato passivo spetta viceversa ad ogni avvocato iscritto ad uno degli Albi e degli elenchi speciali tenuti dagli Ordini del distretto, che abbia fatto pervenire tempestivamente la propria candidatura (anche se non necessaria) e che non abbia riportato nei 5 anni precedenti una sanzione disciplinare esecutiva più grave dell'avvertimento.
Per una migliore organizzazione delle operazioni di voto le candidature possono essere presentate al Consiglio dell'Ordine o anche inviando una mail al seguente indirizzo commissioni@ordineavvocatitorino.it entro le ore 13.00 del giorno 27 ottobre 2016.

Con i migliori saluti

Il Presidente dell'Ordine