CANDIDATURA DI ADESIONE PER LE CONSULENZE NELLE BIBLIOTECHE

Care Colleghe e cari Colleghi,
il Consiglio ha ritenuto di continuare nel progetto, in collaborazione con il Comune di Torino, per l’attività di consulenza nelle biblioteche civiche. Si tratta di una serie di incontri previsti dal 10 ottobre al 6 dicembre, nei quali l’avvocato riceverà i privati che, previa prenotazione ed indicazione delle domande, vorranno sottoporre quesiti specifici.
Se interessati vi invitiamo a far pervenire la vostra disponibilità all’indirizzo di posta elettronica commissioni@ordineavvocatitorino.it all’attenzione della sig.ra Luana Amè entro il 20 luglio 2017.
Vi ricordiamo che si tratta di attività a titolo gratuito e nello svolgimento del servizio l’avvocato:
• non potrà esaminare questioni di particolare complessità dovendosi la sua consulenza limitare ad un intervento di carattere generale
• non potrà in alcun modo assumere un qualsiasi incarico per almeno i successivi due anni alle persone alle quali ha fornito l’attività di consulenza
Vi ricordiamo inoltre che l’attività di consulenza nelle biblioteche dà diritto ad ogni singolo avvocato al conseguimento di n. 4 crediti formativi con la specificazione che, qualora l’avvocato abbia già prestato nell’arco dell’anno la suddetta attività, non potrà ottenere l’assegnazione di ulteriori crediti formativi.

Il Presidente dell’Ordine
Avv. Mario Napoli