Bacheca Lavori e Spazi

 

L'iscrizione al portale di “Bacheca Lavori e Spazi” dell'Ordine degli Avvocati di Torino è consentita a: avvocati, praticanti e collaboratori di studio che intendono fruire dei servi di ricerca/offerta lavoro e ricerca/offerta condivisione spazi lavorativi.

 

Iscrizione al portale per gli iscritti all'Ordine degli Avvocati di Torino:

Tutti gli Iscritti all’Ordine di Torino (in possesso di una e-mail comunicata all’Ordine) alla data del 15/02/2022 sono stati preiscritti automaticamente a questo servizio; per completare l'iscrizione è necessario confermare i dati della mail ricevuta nelle giornate del 17/18 febbraio 2022 dall'Ordine.

Chi non completerà l'iscrizione con la modalità sopra descritta, potrà iscriversi in qualunque momento al portale utilizzando l'apposita funzione: "Ho dimenticato la password".

Gli avvocati non preiscritti automaticamente alla data del 15/02/2022, si potranno iscrivere direttamente dal portale: bachecalavoriespazi.ordineavvocatitorino.it.

 

Iscrizione al portale per i non iscritti all'Ordine degli Avvocati di Torino:

Direttamente dal portale: bachecalavoriespazi.ordineavvocatitorino.it

 

Accesso al portale:

Una volta registrati: dal link: bachecalavoriespazi.ordineavvocatitorino.it  inserendo il proprio codice fiscale e password.

 

Modifica dei dati inseriti in fase di registrazione

I dati inseriti in fase di registrazione sono modificabili dal proprio profilo una volta effettuato l’accesso alla piattaforma.

 

Recupero e cambio della password

Recupero password: in caso di smarrimento della password, e/o non ricevimento della prima mail di preregistrazione, sarà sempre possibile procedere al recupero della stessa tramite apposita funzione: "Ho dimenticato la password" disponibile al link: bachecalavoriespazi.ordineavvocatitorino.it

Cambio password: è possibile modificare la password direttamente dal proprio profilo una volta acceduti alla piattaforma.

 

Accesso al proprio profilo

Effettuato l’accesso la portale, il proprio profilo è consultabile cliccando sul proprio nome che compare in alto a destra della finestra del browser.

 

Inserimento degli annunci

È’ possibile inserire annunci di ricerca lavoro, offerta lavoro, ricerca spazzi di lavoro e offerta spazi lavorativi, gli annunci hanno una validità di 6 mesi rinnovabile dopo di che vengono cancellati automaticamente. A seconda del proprio ruolo “avvocato”, “praticante”, "aspirante praticante" o “collaboratore” sarà possibile inserire tipologie differenti di annunci.

L'inserimento degli annunci da parte dei non iscritti all'Ordine di Torino è sottoposto a moderazione da parte dell'Ordine degli Avvocati di Torino; quindi, occorre attendere questa moderazione per vedere il proprio annuncio pubblicato.

Per poter pubblicare un annuncio è necessario compilare tutti i campi obbligatori nelle maschere di inserimento.

 

Modifica e cancellazione degli annunci

È possibile in qualunque momento procedere alla modifica o alla cancellazione di un annuncio, una volta cancellato un annuncio non sarà possibile ripristinarlo e occorrerà reinserirlo.

 

Consultazione degli annunci

A seconda del proprio ruolo “avvocato”, “praticante” o “collaboratore” é possibile consultare tipologie di annunci differenti. La sezione denominata “I miei annunci” mostra i propri annunci mentre la sezione “Annunci (pubblici)” mostra tutti gli annunci pubblicati suddivisi per tipologia.

Selezionando il simbolo dell’”occhio” è possibile espandere gli annunci per visualizzarli nella loro interezza.

Tramite il campo “Cerca” è possibile effettuare ricerche mirate.

 

Contatore visite

Per i propri annunci è possibile consultare dall’apposita sezione quante volte l’annuncio è stato visualizzato.

 

Informativa privacy

Disponibile qui: informativa

 

Segnalazioni

Verificate le indicazioni sopra, è possibile inviare eventuali segnalazioni alla mail: bachecalavoriespazi@ordineavvocatitorino.it

 

 

 

 

 

 

 

Printer Friendly, PDF & Email