In memoria dell'Avvocato Fulvio Croce, Presidente del COA Torino 1968-1977, trucidato il 28 aprile 1977 dalle brigate rosse solo perché nominato difensore d'ufficio nel processo a loro carico.

 

Consideriamo gli avvocati che accettano la nomina della Corte COLLABORAZIONISTI di questo Tribunale Speciale. Pertanto li invitiamo a rinunciare formalmente e pubblicamente all’incarico loro affidato. Qualora accettino la collaborazione con il Tribunale di regime si assumeranno tutte le responsabilità che ciò comporta di fronte al movimento rivoluzionario.

Comunicato n. 2, del 17 maggio 1976.

Note Legali

NOTE  LEGALI

 

Informativa per gli iscritti

Informativa per il cittadino

 

©  Ordine degli Avvocati di Torino, 2013 – Alcuni diritti riservati

Fatto salvo quanto segue, i contenuti di questo sito (testo, elementi grafici, immagini, suoni, software, elenchi e banche dati ecc.) così come il modo in cui gli stessi contenuti sono presentati e formati sono di esclusiva proprietà dell'Ordine degli Avvocati di Torino, sono protetti dalle leggi italiane ed internazionali, in particolare da quelle in materia di copyright, e possono essere utilizzati secondo i termini della licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
Il testo della licenza è disponibile qui http://creativecommons.org/licenses/by-sa/3.0/it/.
Per specifici contenuti possono essere indicati titolari dei diritti e/o regimi d'uso diversi da quelli di cui sopra.

Printer Friendly, PDF & Email