In memoria dell'Avvocato Fulvio Croce, Presidente del COA Torino 1968-1977, trucidato il 28 aprile 1977 dalle brigate rosse solo perché nominato difensore d'ufficio nel processo a loro carico.

 

Consideriamo gli avvocati che accettano la nomina della Corte COLLABORAZIONISTI di questo Tribunale Speciale. Pertanto li invitiamo a rinunciare formalmente e pubblicamente all’incarico loro affidato. Qualora accettino la collaborazione con il Tribunale di regime si assumeranno tutte le responsabilità che ciò comporta di fronte al movimento rivoluzionario.

Comunicato n. 2, del 17 maggio 1976.

Archivio news

Il Consiglio ha anticipato la riunione settimanale alle ore 14 per poter presenziare con il proprio vessillo alla  manifestazione contro l’odio razziale e l’antisemi

 

COMUNICAZIONE DI SEGRETERIA DELL’ORDINE DEGLI AVVOCATI DI REGGIO EMILIA:

12/02/20

Si comunica che, al fine di consentire l’installazione di modifiche correttive sui sistemi del civile si procederà alla interruzione degli stessi con le seguenti modalità temporali:

Il Coa di Torino ha deliberato la partecipazione di un proprio team composto - come da regolamento di partecipazione FBE-  di due membri all’ International Contract Competion 2020 che si svolgerà a Bil