In memoria dell'Avvocato Fulvio Croce, Presidente del COA Torino 1968-1977, trucidato il 28 aprile 1977 dalle brigate rosse solo perché nominato difensore d'ufficio nel processo a loro carico.

 

Consideriamo gli avvocati che accettano la nomina della Corte COLLABORAZIONISTI di questo Tribunale Speciale. Pertanto li invitiamo a rinunciare formalmente e pubblicamente all’incarico loro affidato. Qualora accettino la collaborazione con il Tribunale di regime si assumeranno tutte le responsabilità che ciò comporta di fronte al movimento rivoluzionario.

Comunicato n. 2, del 17 maggio 1976.

Home page

Ultime News

Si comunica che gli Uffici del COA, stante l’emergenza coronavirus ed al fine di tutelare la salute del personale rimarranno chiusi sino al 10 aprile.

I Consiglieri penalisti Brizio Roberto, Carlo Cavallo, Castrale Stefano, Grabbi Simona, Olivieri Emiliana, Rey Cristina, Richetta Davide e Strata Claudio sono disponibili, qualora i colleghi siano in…

Dietro richiesta del Consiglio, la dirigente amministrativa del Tribunale comunica  che sono sempre presidiate queste utenze telefoniche in modo da superare i problemi insorti la settimana scorsa nel…

Si avvisano gli iscritti che sono in atto molteplici "truffe informatiche" che sfruttano la tematica del corona-virus; a tal riguardo vi invitiamo a prestare la massima attenzione ad eventuali messaggi email o sms ricevuti e a consultare gli avvisi pubblicati dalla Polizia Postale:…