Home page

Ultime News

DISCORSO INAUGURAZIONE ANNO GIUDIZIARIO ANNO 2022 DELLA PRESIDENTE COA TORINO AVV. SIMONA GRABBI
Care Colleghe e Cari Colleghi, anche quest'anno l'inaugurazione dell'anno giudiziario si dovrà svolgere con numeri contingentati per le note ragioni di cautela sanitaria. Per i molti che vorranno seguire la cerimonia Vi informo che la stessa viene mandata in diretta streaming: …
Cari Colleghe e Colleghi, inviamo le nuove disposizioni sugli accessi al Palazzo di Giustizia Bruno Caccia emanate dal Procuratore Generale in data odierna e con decorrenza domani 12 gennaio 2022. Disposizioni emanate, come noto, in esecuzione di quanto previsto dal recente decreto legge n. 1 del 7…
Categoria: Sezione civile, Sezione penale
  Cari Colleghe e Colleghi, in relazione alle disposizioni contenute nell'art. 3 comma 1, lett. b) del D.L. n. 1/2022, in vigore dall’8/1/2022, che introduce l'obbligo di green pass per l'accesso agli Uffici Giudiziari anche per i difensori, comunichiamo che non abbiamo ancora ricevuto indicazioni…
Inizio del II MODULO : 25 gennaio 2022 La Camera Penale “Vittorio Chiusano”, unitamente al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Torino, organizza per il biennio 2021/2022 il corso di formazione tecnica e deontologica del difensore penale in conformità al Decreto legislativo n.6 del 30 gennaio…
La Farmazia Sant'Antorino effettua tamponi rapidi come da offerta allegata:Offerta
  Segnaliamo che per chi avesse bisogno del green pass per poter accedere all’interno del palazzo di giustizia, il Poliambulatorio Cliniche Cosmer, sito in Corso Vittorio Emanuele 123, tel. 0115629960, è disponibile ad eseguire il tampone antigienico, senza dover effettuare coda alcuna, all’…
Lo studio medico Lagrange offre la possbilità di effettuare dei tamponi rapidi al costo di 15,00€ con lascia passare per gli Avvocati. Rimane gradita la prenotazione anche nella giornata o telefonicamente o tramite email: 0115089275…
Per maggiori informazioni: https://younglawyerscontest.eu/ Per iscriversi: https://younglawyerscontest.eu/ entro e non oltre il 10.02.2022
Care Colleghe, Cari Colleghi, come ricorderete il nostro Consiglio ha partecipato alla raccolta fondi per sostenere il progetto del laboratorio di farmacologia clinica annesso alla clinica di malattie infettive dell'Università degli Studi di Torino, finalizzato all'aquisto di un sequenziatore…