"Ero nata per studiare e non ho mai fatto altro, in un secolo nel quale le ragazze si occupavano esclusivamente  di trine all’ago e di budini di riso. Fu un male o  fu un bene? Non so, ma sento che se rinascessi tornerei da capo”.

Avvocata Lidia Poet, prima donna italiana iscritta nell’albo degli avvocati dal Consiglio torinese nel 1883 e reiscritta nel 1919.

App - Ordine Avvocati Torino

31/07/2023

 

Care Colleghe, cari Colleghi

il nostro Consiglio è lieto di comunicarvi che, grazie anche al contributo erogato dalla Cassa di Previdenza e Assistenza Forense (bando cassa 7/2022), è stata sviluppata una App per dispositivi mobili al fine di migliorare i servizi di consultazione da remoto relativi a notizie ed informazioni rilevanti per la nostra professione.

L’App può essere scaricata dal Play store di Google per chi possiede dispositivi con sistema operativo Android e sull’Apple Store per i sistemi operativi IOS.

 

Cari saluti

La Presidente dell’Ordine

 

Manuale utilizzo App

App su Google Play

App su App Store

 

 

Come scaricare app Android e contenuti digitali dal Google Play Store

Come saricare app e giochi su iPhone o iPad

 

Progetto realizzato con il contributo di Cassa Forense

 

Printer Friendly, PDF & Email