In memoria dell'Avvocato Fulvio Croce, Presidente del COA Torino 1968-1977, trucidato il 28 aprile 1977 dalle brigate rosse solo perché nominato difensore d'ufficio nel processo a loro carico.

 

Consideriamo gli avvocati che accettano la nomina della Corte COLLABORAZIONISTI di questo Tribunale Speciale. Pertanto li invitiamo a rinunciare formalmente e pubblicamente all’incarico loro affidato. Qualora accettino la collaborazione con il Tribunale di regime si assumeranno tutte le responsabilità che ciò comporta di fronte al movimento rivoluzionario.

Comunicato n. 2, del 17 maggio 1976.

Prenotazione atti e fascicoli on-line: Cancelleria Centrale Civile

Dal 4 giugno 2013  è attivo il servizio di: Prenotazione atti e fascicoli on-line per la  Cancelleria Centrale Civile.

Da tale  data quindi, potrete registrarvi sul sistema ed effettuare le richieste di atti è fascicoli le stesse verranno però prese in carico dalla Cancelleria solo dal 10/6, data in cui il programma entrerà a regime.

Browser consigliato: Mozilla Firefox

 

Primo accesso al sistema:

1) collegarsi al link: http://torino.avvocati.gestionale.asteimmobili.it/

2) registrarsi sul portale - cliccando su "Crea un account ora"

3) entro pochi minuti riceverete una e-mail (inviata all'indirizzo fornito all'atto della registrazione), aprire la stessa e confermate il vostro indirizzo di posta, cliccando sul link allegato alla mail ricevuta

4) dalla pagina web seguente potrete iniziare a prenotare gli atti.

 

Accessi successivi:

collegarsi al link:  http://torino.avvocati.gestionale.asteimmobili.it/ ed inserire username e password scelti all'atto della registrazione.

 

Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito del Tribunale.

Printer Friendly, PDF & Email