DETERMINAZIONE QUOTE 2020- SCADENZA 31.07.2020

Gentile Collega,

Ti informo che in esito agli approfondimenti compiuti dalla Commissione Consiliare istituita per la determinazione delle quote di iscrizione, nonchè in esito all'approfondimento giuridico compiuto dal Prof. Carlo Emanuele GALLO, il COA in data 22.06.2020, ha deliberato di mantenere per l'esercizio in corso le stesse quote di iscrizione all'Albo dell'anno 2019 e ciò per le ragioni chiaramente ed analiticamente indicate nella delibera e nel parere del Prof. GALLO alla cui  lettura Ti rimando.

Con i migliori saluti

DECRETO DEL PRESIDENTE DOTT TERZI PER LA RIORGANIZZAZIONE DELLE UDIENZE IN PRESENZA DEI GIUDICI DI PACE DEL SETTORE CIVILE

Data pubblicazione

N.B.: le aule di udienza sono state assegnate ai magistrati per permettere loro di tenere le udienze che decidano di fare in presenza. In ogni caso resta inteso che TUTTE le udienze già fissate per il mese di luglio NON si tengono se non vengono comunicati i provvedimenti di fissazione di udienza.

Richiesta riapertura Tribunale dal 1 luglio 2020

Data pubblicazione

Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Torino ha chiesto ai capi degli Uffici giudiziari la riapertura del Tribunale dal 1 luglio 2020 essendo venute meno le limitazioni legislative previste dalla legislazione emergenziale.

Il dovuto rispetto del divieto di creare assembramenti, al fine di tutelare la salute di tutti, può essere oggi adeguatamente rispettato attraverso l’accesso degli avvocati suddiviso per lettera su due turni giornalieri di apertura delle cancellerie.