L'ASSICURAZIONE PROFESSIONALE OBBLIGATORIA PER L'AVVOCATO

Data di svolgimento
29/01/2020 - 27/02/2020 - 8/04/2020
Aula 74- c/o Ordine Avvocati- ingresso 18- primo piano- Palazzo di Giustizia

Per effetto delle disposizioni impartite dal Ministero della Salute con l’ordinanza urgente n. 1 del 2020 (misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019), l'evento formativo in oggetto  è rinviato  a data da destinarsi.

COA TORINO

ISCRIZIONI: RICONOSCO

Crediti
La partecipazione è titolo per l'attribuzione di n. 2 crediti formativi in materia di deontologia