indisponibilità dei sistemi informatici ministeriali dalle ore 14:00 del 24/12/2015 alle ore 08:00 del 28/12/2015

Si comunica che nell’arco temporale di cui all’oggetto non sarà possibile:

• effettuare depositi telematici verso gli Uffici Giudiziari;
  • ricevere comunicazioni e notificazioni telematiche a mezzo Posta Elettronica Certificata - PEC sia in ambito civile che penale;
  • utilizzare i servizi del PdA di: consultazione registri, consultazione ReGInDE, pagamenti telematici e 335 il cui funzionamento sarà ripristinano nella giornata del 29/12/2015;
  • utilizzare i servizi del Portale dei Servizi Telematici (pst.giustizia.it);
  • ricevere e recapitare messaggi di Posta Elettronica Certificata – PEC da e verso tutte le caselle del dominio giustizia;

Si consiglia pertanto di effettuare i depositi telematici degli atti in scadenza il 24/12/2015 almeno 24 ore prima del blocco ovvero entro le ore 14:00 della giornata del 23/12/2015.

Maggiori dettagli sono contenuti nella comunicazione ufficiale del Ministero, reperibile on line al seguente indirizzo: http://www.ordineavvocatitorino.it/sites/default/files/documents/PCT/blocco_pct_24_12_2015.pdf

La Commissione Informatica dell’Ordine degli Avvocati di Torino