Giudici di Pace di Torino - Richiesta copie civili

Si informano gli iscritti che è attivo presso l'Ufficio dei Giudici di Pace di Torino il nuovo servizio di "Richiesta copie civili on line", esteso, oltre alla richiesta di copie autentiche/esecutive delle sentenze e dei verbali di conciliazione, anche alla richiesta di copie dei decreti ingiuntivi.

Per utilizzare il servizio occorre collegarsi al sito www.giudicedipace.torino.it, e compilare il form predisposto nella sezione "richiesta copie civili".”

La Presidente dell’Ordine
Michela Malerba