Che vuol dire “grande avvocato”? Vuol dire avvocato utile ai giudici per aiutarli a decidere secondo giustizia, utile al cliente per far valere le proprie ragioni. Utile è quell’avvocato che parla lo stretto necessario, che scrive chiaro e conciso, che non ingombra l’udienza con la sua invadente personalità, che non annoia i giudici con la sua prolissità e non li mette in sospetto colla sua sottigliezza: proprio il contrario, dunque, di quello che certo pubblico intende per “grande avvocato”.

Pietro Calamandrei

Torneo Nazionale Forense a squadre tennis tavolo - Modena 13 aprile 2019

L’Ordine degli Avvocati di Modena organizza il 1° torneo nazionale di tennis tavolo, a squadre aperto a tutti gli Avvocati, Praticanti Avvocati,  operatori di giustizia e Magistrati.
Ogni squadra dovrà essere composta da almeno due giocatori/giocatrici.

L’evento si svolgerà in un’unica giornata, il giorno sabato 13 aprile 2019 dalle ore 14,00 con conclusione prevista intorno alle 19,00.

Il luogo di gara è presso la palestra di tennistavolo della Polisportiva Villa D’Oro a Modena  in Via dei Lancillotto n. 10.

L’evento è gratuito ma è richiesta l’iscrizione entro il 10 aprile 2019 onde consentire la predisposizione per tempo dei tabelloni di gara.

E’ richiesto abbigliamento sportivo e la racchetta da ping pong (tennistavolo).

A fine gara è previsto un ricco rinfresco e premiazioni per le squadre prime classificate.

Le iscrizioni potranno essere inviate via mail a:
Fabio Benatti  - benattifabio@virgilio.it
Giovanni Bisi - bisi@avvocatobisi.it
Michele Corradi – avv.corradimichele@gmail.com

Locandina