Motivazione del conferimento all’avv. Fulvio Croce della Medaglia d’oro al valor civile:

<<Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati e Procuratori di Torino, si distingueva, nell’assolvimento dell’incarico, per il profondo impegno, l’appassionata dedizione e l’alto senso morale. In un momento particolarmente delicato per l’integrità delle istituzioni repubblicane, noncurante delle minacce di morte ricevute, procedeva egualmente, onde non rallentare il corso di un processo, alla nomina dei legali d’ufficio per gli appartenenti ad una pericolosa organizzazione eversiva, dimostrando grande coraggio e assoluta fiducia nella forza della legge. Cadeva vittima di un vile attentato, sacrificando la vita in difesa dello Stato democratico.
Torino, 28 aprile 1977.>>

5 dicembre 1977

 

CNF - Comunicato Gestionale Difese d'Ufficio

Printer Friendly, PDF & Email

Il Consiglio ha ricevuto nella mattinata del 12 novembre una comunicazione dal CNF, Commissione difese d’ufficio, in cui viene comunicato quanto segue:
per attuare la sostituzione della piattaforma gestionale delle difese d’ufficio, la vecchia piattaforma CNF verrà definitivamente disabilitata il 20 novembre 2019.
Per 50 giorni, quindi verosimilmente fino al 15 gennaio 2020, non sarà possibile caricare alcuna domanda di iscrizione o permanenza nelle difese d’ufficio.
Chi non riuscisse a caricare la propria iscrizione o permanenza entro il 20 novembre p.v., potrà farlo direttamente sulla piattaforma nuova a partire dalla sua messa in funzione (prevista, come si è detto, per il 15 gennaio 2020) usufruendo perciò di una proroga del termine sino al 15 febbraio 2020.

 

 

La Presidente dell’Ordine degli Avvocati
Avv. Simona Grabbi