comunicazione agli iscritti partecipazione International Contract Competion 2020, Bilbao dal 27 al 29 marzo 2020

Il Coa di Torino ha deliberato la partecipazione di un proprio team composto - come da regolamento di partecipazione FBE-  di due membri all’ International Contract Competion 2020 che si svolgerà a Bilbao dal 27 al 29 marzo 2020, con un contributo di €. 600,00 per ogni partecipante.

I requisiti per potere partecipare sono il seguenti:

1) infra trentacinquenni;

2) corretto adempimento obbligo formativo triennio 2017/2019; ;

3) corretto adempimento  quote di iscrizione all'albo;

4) non avere precedenti disciplinari;

5) ottima conoscenza della lingua inglese (requisiti minimi First od equipollente da allegare);

6) specifica preparazione e competenza sulla materia comprovata da formazione e pubblicazioni o titoli.

Le candidature dovranno essere presentate mediante invio  entro e non oltre il 19.02.2020 del curriculum vitae al seguente indirizzo mail: formazione@ordineavvocatitorino.it

Maggiori informazioni sull’evento potranno essere reperito al seguente linkhttp://www.fbe.org/barreaux/uploads/2020/01/ICC-2020.pdf