RACCOLTA FONDI PER L’EMERGENZA COVID-19 L’Ordine degli Avvocati di Torino c’è

Care colleghe e cari colleghi,

purtroppo è ormai certo che dovremo convivere con gli effetti della pandemia che sta mettendo in ginocchio il sistema sanitario, economico, sociale e giudiziario del nostro Paese.

L’Ordine degli Avvocati di Torino ha deciso di intervenire a sostegno dei medici e di tutto il personale sanitario impegnato in prima linea e che rischia la propria vita per difendere la salute di tutti.

Il Consiglio ha dunque ritenuto di promuovere una raccolta fondi per l’acquisto di presidi e di dispositivi sanitari di protezione individuali per il personale di strutture sanitarie del nostro territorio dedicate all’emergenza covid-19 ritenendo importante e necessario che anche l’avvocatura torinese porti il suo contributo a questa lotta, mostrando concretamente di essere vicino a chi ogni giorno non si risparmia negli Ospedali.

Chiunque intenda volontariamente partecipare all’iniziativa, potrà effettuare fino al 15 maggio 2020 un versamento sul conto corrente

IT 41 A 0344001002000000354600

acceso presso il Banco di Desio e con intestazione “l’Ordine degli Avvocati di Torino c’è”.

Augurandoci che gli avvocati  sapranno partecipare a questa iniziativa solidaristica di cui l’intera collettività ha bisogno, Vi ringrazio e saluto molto cordialmente.

Insieme, vicini, al fianco di chi più rischia.

Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Torino

La Presidente.