Richiesta riapertura Tribunale dal 1 luglio 2020

Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Torino ha chiesto ai capi degli Uffici giudiziari la riapertura del Tribunale dal 1 luglio 2020 essendo venute meno le limitazioni legislative previste dalla legislazione emergenziale.

Il dovuto rispetto del divieto di creare assembramenti, al fine di tutelare la salute di tutti, può essere oggi adeguatamente rispettato attraverso l’accesso degli avvocati suddiviso per lettera su due turni giornalieri di apertura delle cancellerie.

Sono state pertanto inviate le proposte allegate alle quali attendiamo risposta.
Torino, 29 giugno 2020.

Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Torino