I Patti Prematrimoniali alla luce della Sentenza della Cassazione – Sezione Unite del 11/07/2018 n. 18287

Data di svolgimento
22 settembre 2020
17.30/19.30
Fondazione Croce- Via Santa Maria 1, Torino

Organizzato da: AIAF+FONDAZIONE CROCE

REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE ED ISCRIZIONI

Le domande di iscrizione dovranno avvenire tramite la piattaforma RICONOSCO.

Si invitano gli iscritti ad arrivare presso la sede del convegno alle ore 17,00 per le formalità di registrazione e per le prescrizioni "emergenza Covid".

Grazie ad AGAT – Associazione Giovani Avvocati Torino, l'intervento si terrà sulla piattaforma gotomeeting, collegandosi al seguente link:

È la prima volta che usi GoToMeeting? Scarica subito l'app e preparati all'inizio della tua prima riunione:

Per eventuali chiarimenti sul collegamento siete pregati di far riferimento al Dott. Paolo Lorenzin dell'Ordine (servizitelematici@ordineavvocatitorino.it), che ringraziamo per la preziosa collaborazione.

Crediti
La partecipazione è titolo per l'attribuzione di n. 2 crediti formativi