IL CONTENZIOSO BANCARIO E FINANZIARIO: QUESTIONI VECCHIE E NUOVE

WEBINAR

E' OBBLIGATORIA L'ISCRIZIONE SULLA PIATTAFORMA RICONOSCO

INDICAZIONI PER IL RILEVAMENTO DELLE PRESENZE

Si comunica che per partecipare all'evento in oggetto, nel giorno e nell'orario previsti da programma basterà accedere attraverso il  banner " ACCEDI ALLA PIATTAFORMA DI FORMAZIONE A DISTANZA DIRECTIO" pubblicato nella home page del nostro sito (www.ordineavvocatitorino.it) e seguire le istruzioni qui sotto riportate:

- effettuare la registrazione completa di tutti i dati richiesti (compreso codice fiscale per identificazione univoca)

- in fase di registrazione si dovranno impostare username e password personali da utilizzare per l'accesso ai corsi.

Durante o al termine dell’evento uno degli organizzatori comunicherà una parola chiave che dovrà essere inviata a mezzo e-mail entro e non oltre 30 minuti dal comunicato al seguente indirizzo: formazioneadistanza@ordineavvocatitorino.it indicando nell’oggetto della mail il titolo dell’evento.

Per qualsiasi chiarimento o richiesta di informazioni, si prega di inviare una mail al seguente indirizzo: formazioneadistanza@ordineavvocatitorino.it

Ufficio formazione

Crediti
La partecipazione è titolo per l'attribuzione di n. 2 crediti formativi ad incontro