AGGIORNAMENTO DELL’ELENCO DEGLI AVVOCATI DELEGATI ALLE OPERAZIONI DI VENDITA (TRIENNIO 2021/2023)

Entro il 31 dicembre 2020 il Consiglio dell’Ordine dovrà  provvedere all’aggiornamento triennale dell’elenco degli Avvocati disponibili a provvedere alle operazioni di vendita degli immobili e dei beni mobili iscritti nei pubblici registri, ex artt. 169 ter e 179 ter delle Disposizioni di Attuazione del Codice di Procedura Civile.

Pertanto, si invitano i Colleghi interessati all’inserimento del proprio nominativo nel suddetto elenco ad inviare la domanda  all’indirizzo pec del Consiglio -  ord.torino@cert.legalmail.it  -  entro e non oltre il 27 novembre 2020, inserendo nell’oggetto della pec la seguente dicitura “Aggiornamento triennale elenco vendite giudiziarie”.

Fac simile della domanda

Si precisa altresì quanto segue:

1. la domanda dovrà essere nuovamente presentata anche da coloro che risultano essere già iscritti nell’Elenco del precedente triennio;
  2. non saranno consentiti ulteriori inserimenti sino alla scadenza del prossimo triennio. Ciò al fine di consentire la formazione di un unico elenco fin da subito e garantire, in tal modo, una più rapida e corretta distribuzione degli incarichi tra gli Avvocati iscritti.