Gioielleria - Alex Jona

La storia della nostra azienda inizia sessant’anni fa quando mio padre Giorgio Jona, appassionato collezionista d’arte, decise di lasciare la carriera in Borsa per iniziare un’attività di importazione di argenterie antiche, arte orientale e pietre preziose per la creazione di gioielli.

 

La tradizione della mia famiglia continua a vivere oggi nelle collezioni di gioielli ed oggetti esposti nella galleria di Palazzo Balbo di Vinadio, in Via Bogino 8 a Torino. Qui, insieme ai miei collaboratori, proseguo con passione l’attività di mio padre creando gioielli attuali da indossare non solo nelle occasioni più importanti ma anche nella vita dinamica di tutti i giorni.

 

Sono felice di avere l’opportunità di offrire a tutti Voi Iscritti all’Ordine, a tutti i collaboratori e familiari, uno sconto del 10% sulla gioielleria in oro e del 15% sulla gioielleria in argento e sugli oggetti.

 

Colgo infine l’occasione per annunciarvi che dal prossimo gennaio 2021 sarà disponibile il nostro nuovo E-shop www.alex-jona.com.

 

Qualora riusciste a farci visita, saremo felici di potervi accogliere.

 

Un cordiale saluto,

 

Alex Jona

con Emilia, Sveva e Vittorio.

 

Printer Friendly, PDF & Email