RINNOVO ELENCO AVVOCATI DELEGATI ALLE VENDITE GIUDIZIARIE - TRIENNIO 2021-2023 TRIBUNALE DI ASTI E TRIBUNALE DI IVREA

Cara Collega e Caro Collega,

Sono pervenute al nostro Consiglio dell’Ordine le comunicazioni da parte del  Tribunale di Asti  e del Presidente del Tribunale di Ivrea, Dott. Vincenzo Bevilacqua,  che si allegano alla presente,  relative  all’aggiornamento triennale dell’elenco degli Avvocati disponibili a provvedere alle operazioni di vendita degli immobili e dei beni mobili iscritti nei pubblici registri, ex artt. 169 ter e 179 ter delle Disposizioni di Attuazione del Codice di Procedura Civile.

Pertanto, si invitano i Colleghi interessati all’inserimento del proprio nominativo unicamente per l’elenco avanti al Tribunale di Asti e/o al Tribunale di Ivrea e che non abbiano già inviato la domanda nel precedente termine del 31.12.2020, ad inoltrare la medesima all’indirizzo pec del Consiglio – ord.torino@cert.legalmail.it  -  entro e non oltre il 15 marzo 2021 per il Tribunale di Asti ed il 14 giugno 2021 per il Tribunale di Ivrea, inserendo nell’oggetto della pec la seguente dicitura “Aggiornamento triennale elenco vendite giudiziarie Tribunale di Asti e/o Tribunale di Ivrea”.

Si ricorda che è possibile scaricare il fac simile della domanda dal sito del Consiglio, nella Sezione “Informazioni per Avvocati e Praticanti – Modulistica Avvocato”.

Si rammenta che per la presentazione della domanda è necessario  utilizzare solo ed esclusivamente il sopra indicato fac simile

Si precisa altresì che la domanda dovrà essere nuovamente presentata anche da coloro che risultano essere già iscritti nell’Elenco del precedente triennio.

Con i migliori saluti.

La Presidente dell’Ordine