"Ero nata per studiare e non ho mai fatto altro, in un secolo nel quale le ragazze si occupavano esclusivamente  di trine all’ago e di budini di riso. Fu un male o  fu un bene? Non so, ma sento che se rinascessi tornerei da capo”.

Avvocata Lidia Poet, prima donna italiana iscritta nell’albo degli avvocati dal Consiglio torinese nel 1883 e reiscritta nel 1919.

IL COA DI TORINO PRESENTA LA COMMISSIONE E IL PIANO FORMATIVO DELL'AVVOCATO 2.0

Printer Friendly, PDF & Email
Data di svolgimento
6/14/29 SETT - 6/27 OTT - 15 DIC 2022
Orario
14.30/18.00
Luogo
IN PRESENZA: FONDAZIONE CROCE - VIA SANTA MARIA 1 TO- DA REMOTO: PIATTAFORMA ZOOM

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

E’ obbligatoria l’iscrizione sulla piattaforma RICONOSCO – il link di partecipazione sarà visibile su RICONOSCO ai soli prenotati all’evento.
Durante o al termine dell’evento uno degli organizzatori porrà una domanda a risposta multipla alla quale il partecipante dovrà rispondere entro un tempo stabilito. La mancanza di risposta comporterà il non riconoscimento di crediti formativi.

La partecipazione al corso è gratuita ed è titolo per l’attribuzione di TRE crediti formativi
La partecipazione alla presentazione del 6 settembre 2022 è titolo per l’attribuzione di TRE crediti formativi di cui UNO in materia di deontologia