"Ero nata per studiare e non ho mai fatto altro, in un secolo nel quale le ragazze si occupavano esclusivamente  di trine all’ago e di budini di riso. Fu un male o  fu un bene? Non so, ma sento che se rinascessi tornerei da capo”.

Avvocata Lidia Poet, prima donna italiana iscritta nell’albo degli avvocati dal Consiglio torinese nel 1883 e reiscritta nel 1919.

COMUNICAZIONE PRESIDENTE VI SEZIONE TRIBUNALE DI TORINO - RITO IMMEDIATO - PRIMA UDIENZA

Printer Friendly, PDF & Email

La Presidente della VI Sezione ci comunica che le prime udienze successive a emissione di decreto di giudizio immediato  sono udienze in cui  - diversamente da ciò che accade in caso di rito immediato disposto dal Giudice per l’udienza preliminare - viene già trattato ogni incombente processuale, compreso lo svolgimento del rito deflattivo richiesto.