CORSO DI ALTA FORMAZIONE: "L'AMMINISTRATORE DI SOSTEGNO. NUOVE PROSPETTIVE: LA PERSONA, L’INFORMAZIONE, LA FORMAZIONE" - LUMSA HUMAN ACADEMY

Printer Friendly, PDF & Email

LUMSA Human Academy – Fondazione Luigia Tincani - sta organizzando il Corso di Alta Formazione "L'Amministratore di Sostegno. Nuove prospettive: la Persona, l’Informazione, la Formazione" , con partenza il prossimo 8 marzo.

La Scuola Superiore dell'Avvocatura ha concesso il patrocinio al Corso e per tale evento sono stati altresì riconosciuti n. 20 crediti formativi secondo le prescrizioni del Regolamento sulla formazione continua approvato dal Consiglio Nazionale Forense.

Si riporta il link dove è stato pubblicato il nostro corso

https://www.consiglionazionaleforense.it/web/ssa/vedi-tutti-gli-eventi

 

Stiamo organizzando l'open day, che si terrà il prossimo 22 febbraio 2024, dalle ore 10.00 alle ore 12.00 , con collegamento Google meet, prenotandosi al link di seguito indicato 

 

https://forms.gle/6Bxuc14FsfVgEwBB9.

 

Sarà l'occasione per ricevere tutte le informazioni riguardo alle finalità,gli obiettivi,le modalità di erogazione della didattica, i contenuti.

Inoltre, per i partecipanti all'open day che intendono iscriversi al Corso, è riservata una tariffa agevolata con uno sconto del 20% sulla quota di iscrizione.

Presentazione del corso

 

 

Segreteria Lumsa Human Academy

Fondazione Luigia Tincani ETS

Via G.G. Belli n.86

00193 Roma

Tel. 0668422931