In memoria dell'Avvocato Fulvio Croce, Presidente del COA Torino 1968-1977, trucidato il 28 aprile 1977 dalle brigate rosse solo perché nominato difensore d'ufficio nel processo a loro carico.

Consideriamo gli avvocati che accettano la nomina della Corte COLLABORAZIONISTI di questo Tribunale Speciale. Pertanto li invitiamo a rinunciare formalmente e pubblicamente all’incarico loro affidato. Qualora accettino la collaborazione con il Tribunale di regime si assumeranno tutte le responsabilità che ciò comporta di fronte al movimento rivoluzionario.

Comunicato n. 2, del 17 maggio 1976.

Pagamento Telematico Spese di Giustizia

Cari Colleghi,
a seguito dei collaudi tecnici e di una breve fase di sperimentazione, il Punto di Accesso è ora ufficialmente pronto ad erogare la piattaforma che consente il Pagamento Telematico delle Spese di Giustizia, a norma del D.M. 21/2/2011 n. 44 (artt. 30 e ss.) e del Provvedimento DGSIA 18/7/2011 (artt. 26 e ss.).

Il servizio consente il pagamento del contributo unificato e dei diritti di cancelleria (con esclusione, al momento, dei diritti di copia) attraverso il sistema messo a disposizione da Poste Italiane; il servizio prevede una commissione per ciascuna transazione.
Ogni ulteriore informazione è reperibile sul Punto di Accesso (http://www.pdatorino.it), tasto "Pagamenti".

Per qualunque necessità Vi invitiamo a rivolgerVi al Punto Informativo PCT (Palazzo di Giustizia, Ingresso 3, Aula 10 - c/o Ufficio Processo Civile Telematico - orario dal lun. al ven. dalle 9:00 alle 11:00), o a scrivere all'indirizzo servizitelematici@ordineavvocatitorino.it.

La Commissione Informatica dell'Ordine