pct: regole generali, stato dell'arte della normativa a strumenti informatici (servizi del pda: polisweb, pagamenti telematici, Torino Facile: servizi del PST del ministero della giustizia)

Data di svolgimento
2.10.2013 - 20.11.2013 - 22.01.2014 . 12.03.2014 - 30.04.2014 -
14.30/16.30
MAXI AULA 1

Organizzato dalla Commissione Informatica del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Torino

Iscrizioni: da settembre sul programma RICONOSCO

SI AVVISANO GLI ISCRITTI CHE PER L'ULTIMA DATA IL CORSO E' STATO SPOSTATO IN AULA MAGNA

slide norrmativa sul PCT

slide servizi del PdA e PST

Crediti
La partecipazione è titolo per l'attribuzione di crediti formativi nella misura di uno all'ora