Sezione civile

Organismo di Mediazione: chiusura estiva 2022

Categoria
Data pubblicazione

 

Si informano gli utenti che l'Organismo di Mediazione del Foro di Torino resterà chiuso al pubblico dall'8 al 20 agosto compresi.

Le nuove istanze depositate via PEC durante il periodo di chiusura saranno lavorate alla riapertura degli uffici.

Buone vacanze

 

Applicazione disposizioni nuovo D.L. n. 1/2022 (green pass per accesso a uffici giudiziari)

Data pubblicazione

 

Cari Colleghe e Colleghi,

in relazione alle disposizioni contenute nell'art. 3 comma 1, lett. b) del D.L. n. 1/2022, in vigore dall’8/1/2022, che introduce l'obbligo di green pass per l'accesso agli Uffici Giudiziari anche per i difensori, comunichiamo che non abbiamo ancora ricevuto indicazioni sulla loro concreta applicazione agli ingressi del Palazzo di Giustizia, pur avendole sollecitate tempestivamente.

Non appena avremo aggiornamenti provvederemo ad informarVi.

Il Consiglio

COMUNICAZIONE URGENTE - CHIUSURA PER RAGIONI SANITARIE DELLA SEZIONE FALLIMENTARE DEL TRIBUNALE DI TORINO

Categoria
Data pubblicazione

 

Informiamo i Colleghi che, per ragioni sanitarie, da domani mattina 4 marzo 2021 la Sezione Fallimentare del Tribunale di Torino, unitamente alla cancelleria di riferimento, sarà chiusa fino almeno al 9 marzo 2021 e comunque fino a nuova comunicazione del Presidente del Tribunale.

Il Consiglio è a disposizione di coloro che avessero necessità di ulteriori informazioni.

 

PST - Interruzione servizi informatici 19-22 febbraio - settore civile modifiche correttive, migliorative ed evolutive

Data pubblicazione

Si comunica che, al fine di consentire l’installazione di modifiche correttive, migliorative ed evolutive sui sistemi del civile si procederà alla interruzione degli stessi con le seguenti modalità temporali:

    per tutti gli uffici giudiziari dei distretti di Corte di Appello dell’intero territorio nazionale, compreso il Portale dei Servizi Telematici, dalle ore 17:00 del giorno venerdì 19 febbraio e sino, presumibilmente, alle ore 08:00 del giorno lunedì 22 febbraio c.a.

Organismo di Mediazione del Foro di Torino - Avviso all'utenza

Categoria
Data pubblicazione

 

Si comunica agli utenti dell'Organismo di Mediazione che dal 20.02.2021 il pagamento delle indennità di mediazione e delle spese di avvio potrà avvenire esclusivamente alle coordinate del conto corrente aperto presso BANCO DESIO (cod. Iban IT15Q 03440 01002 000000350400); il conto corrente precedentemente aperto presso Banca d'Alba sarà dismesso; ogni pagamento effettuato con modalità differenti da quelle sopra indicate non sarà accettato.

Grazie della collaborazione.