Fatturazione elettronica

Cari colleghi,
in merito alla notizia pubblicata sul nostro sito in data 15/09/2014 con oggetto: “Tribunale Ordinario di Torino: fatturazione elettronica”, dobbiamo riscontrare che il programma indicato non risulterebbe fruibile data la complessità della sua installazione e gestione.
L’Ordine, anche per mezzo della Commissione Informatica sta valutando come poter riuscire a supportare al meglio gli iscritti per la fasi di generazione della fattura elettronica, suo invio e sua conservazione a norma.
Come molti di voi già sanno, stiamo vagliando offerte per eventuali convenzioni ed è allo studio la predisposizione di un autonomo programma, con l’evidente obiettivo di poterlo offrire quanto prima senza aggravio di spese.

Il Segretario dell’Ordine
Avvocato Michela Malerba