In memoria dell'Avvocato Fulvio Croce, Presidente del COA Torino 1968-1977, trucidato il 28 aprile 1977 dalle brigate rosse solo perché nominato difensore d'ufficio nel processo a loro carico.

 

Consideriamo gli avvocati che accettano la nomina della Corte COLLABORAZIONISTI di questo Tribunale Speciale. Pertanto li invitiamo a rinunciare formalmente e pubblicamente all’incarico loro affidato. Qualora accettino la collaborazione con il Tribunale di regime si assumeranno tutte le responsabilità che ciò comporta di fronte al movimento rivoluzionario.

Comunicato n. 2, del 17 maggio 1976.

Bonus per i servizi di baby-sitting

Printer Friendly, PDF & Email

L’art. 23 del D.L. 18/2020 ha previsto anche per i liberi professionisti iscritti
alla Cassa la possibilità di accedere al bonus per l’acquisto di servizi di baby-sitting, nel limite massimo complessivo di 600 euro. La stessa norma ha precisato che le modalità operative e il monitoraggio delle domande siano effettuate dall’INPS.
Le domande dovranno essere presentate direttamente all’INPS con le modalità indicate nella circolare n. 44 del 24/3/2020.
L’INPS precisa, infine, che una volta esaurite le risorse, non saranno accettate ulteriori domande, salvo ulteriori stanziamenti da parte dello Stato.