Procura della Repubblica presso il Tribunale di Torino - Accesso al Casellario su appuntamento

Printer Friendly, PDF & Email

Al fine di venire incontro alle esigenze del pubblico ed allo stesso tempo di scongiurare assembramenti all'interno dei locali dell'ufficio, a partire da Lunedi' 01/03/2021 gli accessi al Casellario Giudiziale verranno disciplinati attraverso le richieste di appuntamento, evitando così lunghe code all'esterno del Palagiustizia fin dalle prime ore del mattino.
Rimane inalterato il numero complessivo di accessi (40 unità) distribuito nell'arco orario di apertura al pubblico 9-12.
Gli utenti avranno cura di inviare una mail a : casellario.procura.torino@giustizia.it indicando la natura e la quantità dei certificati da richiedere e ritirare, le modalità (urgente o con prenotazione on line, in quest'ultimo caso precisandone il numero e la data).
Riceveranno in seguito una mail con nominativo, data ed ora dell'appuntamento.
Si raccomanda di presentarsi muniti delle richieste, delle fotocopie dei documenti d'identità e delle marche dovute per il rilascio, sia esso a seguito di “prenotazione on line” sia esso in modalità “urgente”, nonché del modulo compilato e sottoscritto di autocertificazione per l'accesso al Palagiustizia.

Modulo autocertificazione