Care Colleghe,

Cari Colleghi,

come ricorderete il nostro Consiglio ha partecipato alla raccolta fondi per sostenere il progetto del laboratorio di farmacologia clinica annesso alla clinica di malattie infettive dell'Università degli Studi di Torino, finalizzato all'aquisto di un sequenziatore genetico utile per combattere la battaglia contro il Covid 19.

Grazie alla raccolta fondi è stato dunque possibile l'acquisto del suddetto macchinario che ha già dato utile prova di se nel rinvenimento delle varianti di SARS-CoV-2 e abbiamo ricevuto i ringraziamenti da parte del Dipartimento in persona del suo direttore prof. Di Perri.

Il funzionamento di tale sofisticato macchinario comporta la sostenibilità di ingenti costi legati all'acquisto dei reagenti.

Il Consiglio unitamente alle altre libere professioni, ha deciso di aderire ad un'ulteriore campagna di finanziamento necessaria a coprire tutti i costi dei materiali reattivi facendo dunque appello alla sensibilità dei nostri iscritti affinchè contribuiscano al suddetto finanziamento mediante il versamento di liberi contributi presso il conto corrente le cui coordinate sono le seguenti:

Coordinate Iban IT65B0344001000000000604600, intestato a Ordine degli Avvocati di Torino

Causale: raccolta fondi reagenti

Vi ringraziamo per le generosità nel condurre insieme una piccola battaglia contro un nemico confidando che possa finalmente arrestarsi.

Con i migliori saluti

La Presidente dell'Ordine