Motivazione del conferimento all’avv. Fulvio Croce della Medaglia d’oro al valor civile:

<<Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati e Procuratori di Torino, si distingueva, nell’assolvimento dell’incarico, per il profondo impegno, l’appassionata dedizione e l’alto senso morale. In un momento particolarmente delicato per l’integrità delle istituzioni repubblicane, noncurante delle minacce di morte ricevute, procedeva egualmente, onde non rallentare il corso di un processo, alla nomina dei legali d’ufficio per gli appartenenti ad una pericolosa organizzazione eversiva, dimostrando grande coraggio e assoluta fiducia nella forza della legge. Cadeva vittima di un vile attentato, sacrificando la vita in difesa dello Stato democratico.
Torino, 28 aprile 1977.>>

5 dicembre 1977

 

Ministero Giustizia - Portale Servizi Telematici: PCT, rallentamenti depositi telematici

Printer Friendly, PDF & Email
Categoria

 

Si informano i Colleghi che a causa di interventi manutentivi straordinari sui sistemi ministeriali (di cui si da conto in questo avviso: https://pst.giustizia.it/PST/it/pst_3_1.wp?previousPage=pst_3&contentId…), si stanno verificando rallentamenti nell’elaborazione dei depositi telematici da parte del Registro degli indirizzi Generali di Posta Elettronica Certificata del Ministero.

Dopo apposita interlocuzione con gli Uffici Giudiziari, il Consiglio ha ricevuto rassicurazione che i depositi saranno recuperati e regolarmente processati - con salvezza dei termini - una volta ripristinati i sistemi ministeriali.

L'invito è dunque a non replicare i depositi telematici già effettuati e non effettuare depositi cartacei presso le Cancellerie.

Frattanto, in caso di stretta necessità, al fine di dare evidenza dell'avvenuto deposito non ancora elaborato, si può trasmettere copia dell'atto o della memoria alla mail ordinaria della Cancelleria o del Magistrato, con contestuale trasmissione anche al Collega di controparte.

Grazie per la collaborazione